Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

 La mia prima avventura nel mondo degli Scambi Giovanili Lions è iniziata una mattina di luglio, esattamente l’11 luglio.

Arrivato alle 4 all’aeroporto di Firenze, una volta effettuato il check-in, avevo tutto davanti e non sapevo cosa aspettarmi. Mi ero già messo in contatto con gli altri ragazzi del Camp e tutti mi sembravano molto simpatici, ci eravamo scambiati alcune e-mail di presentazione con la host family, mi sembravano molto carini, ma tutto era avvolto da un alone di tensione, tipico di quando si hanno grandi aspettative.

 Arrivato ad Aalborg e salutati i compagni di viaggio ( Francesca dall’Italia e Max dai Paesi Bassi), ho incontrato la mia famiglia ospitante. Con loro ho passato una settimana che difficilmente dimenticherò, tra la permanenza a Copenhagen/Dragør, la raccolta delle fragole, il jogging mattutino con John, le risate con il figlio Mathias, le partite a carte e le conversazioni in famiglia. Abbiamo tra l’altro vissuto insieme un momento di incontro con altre famiglie ospitanti, in cui ho conosciuto Ofir(Israele), Soham(India), Anna(Germania) e Jouna(Israele), alcuni dei ragazzi del Camp tra quelli che sono rimasti di più nel mio cuore.

 

Continua su 

LIONS YOUNG AMBASSADOR

Logo Young Ambassador

LIONS YOUNG AMBASSADOR

News

Accesso Utenti

vuoi ospitare

 

Partire

logo lions