Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

Premetto che prima di convincermi e partire per questo viaggio ho dovuto riflettere parecchio perché non sapendo molto l'inglese mi sentivo un po' impossibilitato nell'intraprendere questa esperienza, ma fortunatamente ho colto l'opportunità e mi sono messo in gioco.
I primi giorni sono stati forse i più difficili, sia per il fatto che dovevo rispolverare un po' le mie conoscenze in inglese, sia per il fatto che mi dovevo ambientare e conoscere le persone.


La prima settimana l'ho trascorsa in famiglia insieme ad un altro ragazzo polacco. La host family era composta da una signora molto simpatica e disponibile che ha permesso a me e Tomek, l'altro ragazzo, di passare una fantastica settimana all'insegna della scoperta di un’altra cultura e di altre usanze molto differenti dalla mia. Durante questi sette giorni ho visitato molti posti interessanti e ho fatto delle affascinanti e lunghe camminate nei boschi.

Continua su