Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

Per me questa è stata la vacanza più bella della mia vita, studiando arte uno dei miei sogni era quello di poter entrare a Santa Sofia e visitare la Moschea Blu ma alla fine di questo viaggio la cosa che più mi è entrata dentro non sono le splendide architetture della città degli imperatori d'oriente prima e del maestoso impero ottomano poi, ma l'aver incontrato persone meravigliose l'aver visto paesaggi e scorci che rimarranno sempre nel mio cuore ,pane per l'anima. 



  

Ora ho amici in molte parti del mondo e queste persone nella loro bontà e semplicità (nonostante alcune avessero un curriculum da far impallidire) mi hanno ricordato e confermato ciò che pensavo ossia che nel mondo, in questo mondo esistono ancora dei valori positivi e forti. è stata un esperienza bellissima sia nel campus sia nella famiglia ospitante dove ho avuto la fortuna di conoscere persone d'oro che mi hanno trattato come un figlio, ma è stato molto bello anche ospitare Ming, un ragazzo di Taiwan con cui mi sento ancora oggi e che un giorno spero di rivedere, consiglio questa esperienza a tutti i ragazzi che hanno voglia o bisogno di allargare i propri orizzonti di interallacciare nuove amicizie che ti possono dare tanto e naturalmente immergersi nella cultura e nei profumi del luogo dove si decide di andare.