Le tre settimane in Turchia presso Antalya si sono suddivise in due parti: 9 giorni in famiglia e 13 in camp. Sicuramente una delle esperienza più belle della mia vita.
In famiglia mi sono trovata molto bene, tutti erano molto gentili e disponibili con me, nonostante avrei preferito visitare più luoghi. Infatti ho passato gli ultimi 3 giorni quasi completamente in casa. Nonostante ciò mi sono divertita e sono grata alla famiglia per tutte le gentilezze e le attenzioni che mi hanno dato.
Per quanto possano essere stati soddisfacenti i giorni trascorsi in famiglia, nulla è paragonabile al camp. La cosa più bella sono stati i ragazzi. Non avrei mai pensato che in soli 13 giorni dei perfetti sconosciuti potessero diventare degli amici così importanti e fondamentali. Ovviamente c’è sempre qualcuno con cui si lega di più e qualcuno con cui si lega un po’ di meno, ma fondamentalmente sono tutti speciali.
Abbiamo visitato posti bellissimi, anche se talvolta alcuni luoghi storici all’aperto sono risultati faticosi da visitare a causa del gran caldo. Sicuramente i momenti migliori sono stati quei (pochi) pomeriggi di libertà, in cui ci siamo divertiti davvero molto.