Vorrei ringraziare i Lions e tutti coloro che si sono adoperati per la realizzazione dello scambio culturale con l'Australia perchè è stato un'esperienza unica e indimenticabile, in particolar modo lei che ci ha dedicato molto tempo ed è sempre stato disponibile a risolvere qualsiasi problema. E' stato un viaggio che mi ha fatto crescere molto perchè è stata la mia prima vera occasione importante di mettere alla prova la mia giovane età e timidezza.
L'accoglienza che ho ricevuto dalle persone australiane è stata unica ed eccezionale, la gente mi ha dedicato moltissimo tempo per conoscere a capire la cultura e farmi vedere le città e la natura australiana. Le famiglie ospitanti sono state tutte molto simpatiche, gentili, premurose ma soprattutto molto disponibili.
Il tempo mi è passato molto velocemente anchè perchè ho potuto cambiare diverse locazioni, cambiando ambiente e potendo visitare diverse realtà australiane.
Quindi posso infine affermare che il mio viaggio in Australia è stato semplicemente magnifico e lo consiglio a chiunque...
Mi piacerebbe avere la possibilità l'anno prossimo di ripetere un'avventura simile in un'altra località del mondo e magari in California :D