Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

La prima famiglia,con cui avrei dovuto passare due settimane,era composta da una sola anziana signora e il suo cane. 
Ho passato una settimana pessima: essendo anziana e con molti dolori, non voleva uscire di pomeriggio se non per andare a fare la spesa; la casa era di un disordine indescrivibile (particolarmente la cucina e la mia camera) e sporca; il cane sporcava dappertutto, la signora non permetteva neanche che si aprissero le finestre perchè era infastidita dalla luce del sole, cosa che creava in casa un odore di chiuso molto spiacevole.
La città in cui viveva inoltre era costituita da sole case e due o tre negozi per cui anche uscendo da sola non avevo nulla da fare.
Sono riuscita a farmi cambiare famiglia dopo il campus e con la seconda famiglia (la famiglia Neggers) mi sono trovata benissimo, erano davvero persone splendide. 
Anche all'incontro con la nuova famiglia, la prima signora ha cercato di mettermi in cattiva luce ed è stata molto scortese, probabilmente offesa dalla mia richiesta di un cambiamento.