Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

Bologna, ore sei dl mattino inizia la mia avventura, insieme ad altri due ragazzi italiani. La nostra meta è Cipro nella città di Aya Napa famosa per le sue spiagge e per le serate movimentate.  
Al nostro arrivo in aeroporto veniamo accolti e subito portati, insieme ad alcuni degli altri campers, nel nostro alloggio.
 La partenza ammetto che non è stata delle migliori, il caos, l’ imbarazzo e la timidezza dei primi giorni si è fatta sentire ma nonostante ciò abbiamo continuato a mantener il sorriso e dopo qualche giorno eravamo diventati tutti una grande famiglia guidata dalle stupende animatrici che hanno saputo movimentare l’atmosfera.
Anche le attività passati due o tre giorni si sono fatte più interessanti: abbiamo fatto visita a diverse città dell’ isola, fatto attività di svago fra cui acquafan e giochi nautici e inoltre ci siamo confrontati con realtà molto diverse da ciò che siamo abituati quotidianamente. 
Consiglio la mia esperienza a qualsiasi ragazzo della mia età, i legami che si creano, la possibilità di incontrare altre persone provenienti da tutto il mondo e con loro potersi confrontare sulle diverse culture è un occasione da non farsi sfuggire. 
Ero partita con l’ intento di migliorare il mio inglese ma sono tornata con molto di più. Concludendo ringrazio i Lions italiani e ciprioti che hanno permesso questo camp.