Volevo innanzitutto ringraziare per l'opportunità che mi è stata data.
Ho vissuto un'esperienza davvero fantastica, passare due settimane in una famiglia con una cultura diversa dalla mia,adattarsi a nuovi ritmi e conoscere la vita quotidiana di una famiglia che vive a migliaia di kilometri da me e stato davvero molto interessante.
Ho trovato sorprendente che nonostante fossimo degli sconosciuti mi abbiamo fatto sentire a casa e sono sempre stati disponibili.
La settimana in Camp è stata senza dubbio la più bella settimana di quest'estate, vivere con dei ragazzi che vengono da tutto il mondo è davvero fantastico, (anche se svegliarsi presto tutti i giorni era abbastanza stancante) ma personalmente lo facevo con piacere, le giornate erano sempre piene di divertimento e di progetti interessanti.
Personalmente sono più il tipo di persona che si trova meglio in Camp piuttosto che in famiglia, per una questione di carattere però ciò non toglie che in famiglia sono stato benissimo e che rifarei quest'esperienza altre mille volte. Ancora grazie, allego- poche- foto ma che sono il mio ricordo della Finlandia.