Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

E’ stata un'esperienza davvero unica ed indimenticabile,di quelle che poche volte capitano nella vita. 
Ho avuto la possibiltà di incontrare e conoscere parecchie persone nuove con le quali ho instaurato solide amicizie e con le quali tuttora mi tengo in contatto. 
Ho visitato un paese davvero unico e bellissimo e ho avuto modo di entrare in contatto con un popolo eccezionale e con una cultura per certi versi diversa dalla mia, ma molto interessante e arricchente. 
Anche la famiglia è stata fantastica e da subito si è prodigata in tutti i modi possibili per farmi sentire come a casa e godere al massimo di questa esperienza. Si è instaurato un solido rapporto di affetto tra noi, tanto che molto probabilmente verrà a trovarci in Italia la primavera del prossimo anno.

Parlando della famiglia di Helsinki,sulla quale so di aver fatto penare voi e anche la mia famiglia e lei sa già tutto,forse può anche essere che ci siano state,a mio parere, delle incomprensioni da parte mia e infatti non ho nulla contro questa famiglia,che posso dire è stata anche,a suo modo,abbastanza gentile con me, ma vede, rispetto all'altra di Salo,non ha fatto nulla per farmi sentire a mio agio rispetto alla famiglia di Salo,anzi. 

E per questa situazione di "disagio", forse anche per il fatto che io ero da solo in paese straniero, io ho preferito tornare nella mia "vecchia" famiglia di Salo. 

Comunque non si preoccupi di questo piccolo inconveniente, che ho preso come un'esperienza di vita, so che sono cose che capitano e non ho proprio nulla da rimproverare a voi,che subito avete compreso la mia situazione e avete fatto tutto il possibile per aiutarmi, semmai il contrario. 
Ok,forse mi sono divulgato un pò troppo. 
Grazie ancora al Lions e soprattutto a lei per questa rara opportunità che mi avete offerto e che senza dubbio, anche se so che sarà molto difficile,mi piacerebbe ripetere!!!