Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

Sono tornata dal soggiorno che mi avete offerto lo scorso sabato 3.08.2013.
Voglio subito esprimerle la mia più profonda gratitudine per l'opportunità di cui ho goduto. Ne ho apprezzato la grande organizzazione, la serietà del progetto, la sapienza e l'esperienza nella scelta dei luoghi visitati, delle famiglie ospitanti, del campus, una ricca vigna di coltivazione di rapporti e di scambi culturali, di tradizione e di costumi diversi.
A tutto questo voglio aggiungere la passione che ho avvertito in chi, qui in Italia, promuove queste iniziative e la sua, con la dedizione e il tempo regalatimi, anche al telefono, quando con pazienza infinita ha rassicurato la mia famiglia e ci ha dato ogni informazione.
Grazie di cuore e la prego di trasmettere la mia gratitudine anche agli altri membri della sua associazione e alla commissione  che mi ha elargito di un dono così prezioso per la mia formazione e il mio arricchimento culturale e spirituale.
Naturalmente le invio alcuni scampoli di vita olandese e cosmopolita perchè tanti studenti di tante nazionalità diverse presenti nelle foto hanno reso il quadro di questa vacanza così variopinto e straordinario.

PS Mi piacerebbe sapere se vi siano delle possibilità di diventare "Leo" per potere partecipare a progetti, scambi o attività internazionali Lions perchè davvero notabile e straordinaria è la fucina di cultura, svago e formazione offerti da questa associazione.