Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

Il 1 luglio sono partito per la Germania destinazione Hannover. Quando sono arrivato ho preso subito il bagaglio e ho subito trovato un membro dei lions ad aspettarmi con un loro cartello; siamo andati in macchina e mi ha portato subito dalla mia host family. La mia host family era proprietaria di un albergo quindi sono stato in una delle loro stanze insieme ad un ungherese ed ad uno spagnolo. All’inizio ero un po’ spaesato ma dopo il primo giorno era tutto già perfetto. Mi sono ritrovato in un gruppo fantastico ci siamo subito messi in sintonia fin dal primo giorno in cui ci siamo detti “Ciao io mi chiamo Adriano e vengo dall’Italia” ecc…

I lions della Germania ci hanno detto che eravamo un gruppo fantastico e unito come una grande famiglia e lo posso assolutamente confermare. Durante il nostro viaggio abbiamo visitato molte città interessanti come Celle, Berlino, Hannover, e Amburgo, città spettacolari. 
Per me la parte più bella è stata in campo perché avevamo più tempo per stare insieme con il gruppo, invece in famiglia dalle 6 in poi ci dovevamo salutare.

Abbiamo fatto un sacco di cose divertenti come il minigolf e la piscina. Negli ultimi giorni c’è stato anche un compleanno di una ragazza del nostro gruppo durante il viaggio. In poche parole questo viaggio mi ha cambiato completamente la vita è stata un esperienza fantastica il mio miglior viaggio alll’estero. L’ultimo giorno è stato il più terribile, il giorno degli addii; per molti di noi soprattutto per le ragazze è stato molto difficile dire addio anche per me, non volevamo lasciare il campo e le meravigliose persone che stavano con noi.

In ultimo devo fare un ringraziamento particolare ai membri dei lions che hanno fatto un lavoro davvero spettacolare. Durante il viaggio ci hanno fornito di tutte le cose di cui necessitavamo e non ci hanno mai lasciato soli; in caso di problemi sia in famiglia che al campo avevamo sempre qualcuno su cui contare. 

Grazie mille per questa splendida occasione ai miei nuovi amici Fabrizio Carmenati e Carlotta Giolai, amici Lions che sin dall’inizio mi hanno accompagnato passo per passo in questa mia fantastica avventura appena terminata.

Grazie Lions!!!!!!!!

LIONS YOUNG AMBASSADOR

Logo Young Ambassador

LIONS YOUNG AMBASSADOR

News

Accesso Utenti

vuoi ospitare

 

Partire

logo lions