Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

Penso che non dimenticherò mai questa esperienza che ho avuto la fortuna di fare, infatti è stata positiva per tutta la sua durata e oltre ad essermi veramente divertita penso di essere cresciuta moralmente e come persona.
Ho incontrato un sacco di ragazzi e ragazze dai quali ho imparato tantissimo, dagli usi e costumi tipici al modo di rapportarsi con gli altri!
Ritengo di essere stata molto fortunata anche per quanto riguarda la famiglia che si è subito rivelata molto disponibile e sempre pronta a farci provare nuove cose e a sorprenderci, inoltre ho instaurato un bel rapporto di amicizia con l'altra ragazza italiana in famiglia con me, Francesca Stretti, che probabilmente verrà a trovarmi in questi giorni :)

Mi sono piaciute davvero tanto anche le due settimane trascorse in camp, nonostante qualche brutto episodio ( l'incidente stradale il primo giorno) siamo riusciti a formare un gruppo unito e ad aiutarci uno con l'altro! Spero proprio di poter mantenere i contatti con la maggior parte di loro!
In campo con noi ho incontrato anche una ragazza tedesca che aiutava i capi camp ad organizzare le attività e vi partecipava con noi..mi chiedevo se fosse possibile fare questo tipo di esperienza anche qui in Liguria :)