Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

Prima di iniziare volevo dire a tutti i lions che organizzano questi campi che sono crudeli!
Ho versato un sacco di lacrime soprattutto quando dovevo dire addio al sogno che stavo vivendo in Germania con delle persone stupende!
Ogni giorno è stato ben organizzato:a parte la prima settimana che è stata un pò "difficile" per le diverse abitudini della famiglia e alcuni problemi nel mangiare (che sono tutti problemi normali che sono già messi in preventivo), tutte le gite che forse a volte erano un pò noiose venivano compensate con la simpatia, la disponibilità e la gentilezza di tutti i diversi accompagnatori che abbiamo avuto.
Ho apprezzato molto la fiducia che ha avuto il coordinatore di lasciarci molto tempo libero sia di giorno per fare shopping, sia tutte le sere.Ho scoperto moltissime cose nuove sulle diverse usanze, sulle culture, ho imparato meglio l'inglese perchè se a volte avevo dei dubbi tutti erano disposti ad insegnarmi parole nuove.
Ormai sono passati 2 mesi ma ci penso ancora e ne parlo talmente tantoche i miei amici bombarderebbero Francoforte!
In ultimo volevo fare i complimenti a tutti i lions perchè grazie a voi ho potuto fare l'esperienza più bella di tutta la mia vita.