Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

Per quanto mi riguarda, l’esperienza è stata estremamente positiva in ogni ambito; riguardo le famiglie ospitanti, le persone conosciute, le attività svolte ed, in generale, l’intera permanenza.
Mi viene richiesto di sottolineare in particolare gli eventuali aspetti “negativi”, ma, per quanto mi riguarda, non ne ho incontrato alcuno.
Le famiglie sono state veramente gentili e disponibili e il tempo passato “da soli” in casa è stato molto poco in quanto le attività organizzate sono state numerose.
Il campo è stato divertente e le persone conosciute rappresentano i migliori ricordi dell’esperienza; peccato quindi che il soggiorno sia stato piuttosto breve(2 notti).
Sarebbe stato molto bello poter utilizzare la spiaggia, purtroppo molto inquinata(all’interno del resort era comunque presente una piscina).
Il cibo, superato un po’ di disorientamento iniziale, è stato buono e generalmente molto fresco.


Il soggiorno nella seconda città(considerata un po’ l’equivalente delle nostre “zone di campagna”) è stato particolarmente divertente, soprattutto grazie al fatto che la maggior parte delle attività è stata organizzata insieme alle altre famiglie ospitanti; in questo modo ci incontravamo praticamente ogni giorno con gli altri ragazzi dello YE nella città. Nella prima città forse non è stato possibile a causa delle grosse dimensioni della capitale.
Non ho altro da aggiungere, se non che è stata veramente un’esperienza fantastica, che spero di poter replicare il prossimo anno!
Mi sento in dovere di segnalare anche la perfetta organizzazione del Lions Club di Kotha Baru; ci hanno, per così dire, tenuti per mano dall’inizio alla fine, favorendoci in tutti i modi.
Sarei felice se fossero messi al corrente del nostro apprezzamento.
Per quanto riguarda il Leo Club ora mi piacerebbe potervi entrare a far parte!