Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

L'esperienza in Mexico è stata per me superba...trovarsi in un paese così lontano e totalmente diverso da quelli che sono gli standard europei a cui siamo abituati non è cosa da poco.La città in cui eravamo era a dir poco rustica ma l'ospitalità, la simpatia e la voglia di fare delle nostre famiglie e dei loro amici ci hanno fatto trovare splendidamente lasciando le nostre giornate sempre piene di visite ed impegni.Inoltre la scarsa conoscenza dell'inglese nei Messicani si è trasformata in un'occasione per poter praticare una nuova lingua come lo spagnolo e di stringere amicizia con i familiari e i loro amici.Dunque una esperienza al 100% positiva per chi come noi Leo è disposto a chiudere un occhio su qualche comodità e aprirli su un mondo ricco di cultura, storia e tradizioni.

Grazie mille a tutti i Lions che hanno reso possibile questo scambio e a tutti i coordinatori italiani che si sono impegnati per renderlo possibile.