Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

La mia avventura è cominciata subito alla grande all'aereoporto di Oslo quando ho incontrato il ragazzo che ha trascorso con me la prima settimana in famiglia. 
Il suo nome è Ata, è un ragazzo turco con il quale mi tengo tutt'ora in contatto e mi manca davvero moltissimo!
Sin dal primo istante siamo diventati grandi amici, siamo sempre stati insieme nel corso delle tre settimane e ci stiamo organizzando per trovare un modo per rivederci durante le prossime vacanze estive !
Con lui ho trascorso una emozionante settimana in compagnia della Famiglia Vandsemb che non ci ha fatto mancare proprio nulla, accoglienti come mai mi sarei aspettato!
Dopo i sette giorni in famiglia, ci siamo recati al camp in cui stringemmo subito amicizia con i restanti ragazzi del Camp. 


Con questi ragazzi si trascorrono 24 ore su 24 e le amicizie diventano davvero intese in pochissimi giorni (motivo per il quale ho pianto come un bambino di 2 anni nel momento in cui le nostre strade si sono dovute separare l'ultimo giorno del camp ma per fortuna esite Facebook e Skype quindi è possibile rimanere in contatto ogni giorno :) )
Durante le due settimane nel Camp abbiamo svolto delle attività che non scorderò mai più nella mia vita come ad esempio dormire in tenda sui versanti delle montagne, guadare il fiume con la canoa, trascorrere del tempo in un impressionante ghiacciaio e così via...
Queste attività sono rese ancor di più piacevoli grazie alla compagnia dei fantastici ragazzi di tutto il mondo!
Avrei così tante emozioni e cose da raccontare che potrei star qui ore a raccontare delle nostre avventure!
CONSIGLIO FORTEMENTE ad altri ragazzi di provare almeno una volta nella vita un'esperienza come questa perchè è in grado di cambiarti profondamente l'animo e ti apre la mente a nuovi orizzonti; io ero molto reticente prima di partire ed ero molto impaurito del fatto di andar da solo per il mondo e conoscere nuova gente e nuove culture ma fidatevi che poi non rimarrete delusi, anzi, NON VORRETE PIU' TORNARE INDIETRO!!