Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

37 ore di viaggio, 12 ore di fuso orario, 3 scali, 30 giorni, 3 famiglie diverse, tour per la Nuova Zelanda, tantissimi animali osservati da vicino nella natura, paesaggio selvaggio conservato, un giorno da scolara, cene e progetti coi Lions, 10 gradi fuori casa e 11 dentro, cibi diversi e sconosciuti, disponibilità, curiosità, amicizia, fratellanza, ospitalità, gentilezza, scoperta di una cultura antica (Maori),stili di vita diversi, allevatrice di mucche per un giorno, sport estremi, amore per l'Italia, vita cittadina, ingresso in parlamento, legami con altri Lions in viaggio da tutto il mondo, legami con le famiglie e i parenti, abitudini particolari, aiuto con l'inglese, insegnamenti, consigli, partita degli all blacks e incontro con uno di loro. 
Questo è stata in breve la mia esperienza in Nuova Zelanda tra tante tantissime attività svolte oltre ad un bagaglio di cultura ho portato, in Italia con me, legami con persone vogliose di conoscenza e di relazionarsi con gli altri.
Consiglio a tutti questo meraviglioso paese così lontano, ma così meritevole.