Quest'inverno mi e' stata proposta come destinazione la Nuova Zelanda e dal momento che mio fratello vi era stato l'anno scorso ed essendo lui tornato entusiasta, ho accettato al volo e posso garantire che sono felicissima di averlo fatto perche' e ' stato il viaggio piu' bello della mia vita!
Sono partita il 12 dicembre e tornata esattamente un mese dopo, il 12 gennaio.
Durante il mio viaggio sono stata in tre diverse famiglie ed in tre diversi luoghi dell' isola del nord ed e' stata una grande fortuna in quanto ho così avuto la possibilità' di visitarla quasi tutta.
Un'altra fortuna e' stata essere in tutte le famiglie con una ragazza italiana, con la quale ho legato moltissimo e condiviso esperienze davvero mozzafiato.
Essendo nell'altro emisfero, era estate e, nonostante qualche giornata di pioggia ed il costante vento (Wellington, la capitale, è la città più ventosa di tutto l'emisfero australe), è stato magnifico poter perdere un mese di freddo inverno e passarlo invece con pantaloni corti e t-shirts o addirittura in costume sulla spiaggia.
Dieci giorni li ho passati al campo e sono stati intensissimi.
Ogni giorno ci aspettavano attività di ogni genere, tutte interessantissime, emozionanti e coinvolgenti, che hanno reso tale campo indimenticabile.
Spero di ripetere un’esperienza simile al più presto e ringrazio di cuore i Lions, che danno a noi giovani opportunità eccezionali.