Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

Circa un mese fa si è conclusa la mia splendida esperienza di scambio giovanile nei Paesi Bassi a opera del Lions Club. 
Ho vissuto tre settimane da sogno, dieci giorni in famiglia e dieci giorni in campus in compagnia di ventiquattro ragazzi provenienti da tutto il mondo e sette animatori.
Un grazie speciale alla famiglia che mi ha ospitato, che mi ha fatto vivere dei giorni intensi e divertenti in compagnia della mia coinquilina finlandese, Anni. Grazie Martin, grazie Wemke, grazie piccola Emy, e un ringraziamento anche ai loro amici e agli altri membri del Lions Club che ci hanno portato a conoscenza di tutte le bellezze e i costumi olandesi, così diversi dai nostri! 
Ho visitato le più importanti città del posto: Amsterdam, Rotterdam, L’Aia… 
Ricordi indimenticabili!  
Il periodo passato nel campus è stato a dir poco sensazionale: ho conosciuto tantissime culture differenti dalla mia e ho legato con tutti i ragazzi, soprattutto con la mia coinquilina italiana Beatrice. Mi sono molto divertita, e inoltre mi sento cambiata come persona perché sicuramente il mio bagaglio culturale si è arricchito, e la mia conoscenza dell’inglese è migliorata. Un grazie speciale al Lions Club e a Stefania Trovato, che hanno reso possibile una così bella esperienza che mi ha cambiato la vita!

LIONS YOUNG AMBASSADOR

Logo Young Ambassador

LIONS YOUNG AMBASSADOR

News

Accesso Utenti

vuoi ospitare

 

Partire

logo lions