Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

Sono un Leo  e questa estate (anno 2009) sono andato venti giorni in Olanda di cui cinque in una famiglia, cinque in un'altra e dieci in un campus.
Le due famiglie si trovavano nel centro Olanda e, anche grazie ai loro figli della mia stessa età (17-18 anni), mi hanno fatto passare un periodo bellissimo poichè mi hanno mostrato le principali attrazioni del luogo e mi hanno fatto anche andare in discoteche e pub dove mi sono veramente divertito.
Inoltre mi piace far sapere che l'accoglienza che mi hanno riservato è stata un'accoglienza degna non di un figio ma addirittura di un Re.

Successivamente mi sono trasferito al campus dove sono stato dieci giorni.
Il campus era a venti minuti da Amsterdam e tra gli organizzatori giovani e simpaticissimi, i ragazzi provenienti da ogni parte del mondo come Messico, Finlandia, Grecia, Mongolia, Danimarca, Turchia, Ucraina, India, Repubblica Ceca ed altri ancora, tra le giornate passate a giocare a biliardo e biliardino, tra quelle passate a visitare musei come quello di Anna Frank o come quello dell'Heineken e tra le giornate passate nella bellissima città di Amsterdam, i venti giorni complessivi della mia vacanza sono stati assolutamente meravigliosi.
In vita mia sono stato anche tre volte in Inghilterra con i miei amici ma andare in Olanda da solo è stata senz'altro l’esperienza  miglioree più arricchente che io abbia mai fatto.


Ve la consiglio vivamente