Sono Elena Lentini e volevo rubarvi un po' di tempo perché leggiate il report della mia esperienza semplicemente unica in Portogallo grazie a voi Lions.
Penso che la mia famiglia ospitante sia stata una delle migliori, sono onorata di essere stata a casa di due figure molto importanti nel grande gruppo dei Lions in Portogallo, tra l'altro mi hanno dato dei pensieri per il nostro distretto qui in Italia.
Gentili, disponibili, mi hanno trattata come un'altra nipote, ero in compagnia di Debora, loro nipote che è venuta poi al campo con me e quindi ho potuto condividere con lei queste 3 incredibili settimane. Con loro ho visitato Lisbona e Cascais: castelli, musei, spiaggette e ho conosciuto molte persone gentilissime che mi spiegavano in inglese gli edifici e le cose tipiche, qualcuno sapeva persino un po' di italiano!
Se devo parlare del campo non saprei da dove cominciare. Organizzazione perfetta: attività, orari, libertà.
Ci hanno seguito delle persone con esperienza sempre solari e allegre. Sono stata anche sfortunata per due giorni avendo avuto un forte mal di gola ma mi hanno fatta visitare e dato le giuste medicine. Per non parlare poi dei ragazzi che ho conosciuto, non avendo italiani al campo è stato per me difficile ma allo stesso tempo mi sono messa alla prova e devo dire che quando sono tornata a casa parlavo in inglese ai miei genitori!
Sono stata fortunatissima ad essere stata scelta proprio per il Portogallo, soprattutto perché a me piace un sacco andare al mare, e che mare!
Era bellissimo e freddissimo allo stesso tempo,abbiamo visto dei posti magnifici per esempio i paesini nella regione dell'Algarve.
Ringraziarvi non riuscirà a compensare la bellezza della mia esperienza perché è stata per ora la più bella della mia vita.
Grazie, poiché avete fatto in modo che questo sogno diventasse realtà.
Voto della mia esperienza un 10+