Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

Il mio viaggio in Svezia è andato benissimo e,come è successo  anche lo scorso anno, mi ha fatto venire la voglia di ripartire!
Se proprio devo esprimere un parere oggettivo,l'unica pecca è stata la poca organizzazione da parte dei responsabili nel pianificare i viaggi di ritorno verso Stoccolma, dove  la maggior parte delle persone aveva il volo per tornare a casa.
Con la host family mi sono trovato molto bene,malgrado fossero persone di mezza età e non avessero ragazzi in casa. Sono stati gentili e hanno cercato di farmi divertirmi in tutti i modi.
Ho trascorso il soggiorno nella loro summer house,la tipica casetta svedese di legno rossa e bianca.

Mi portavano a pescare, a fare passeggiate, giri in barca , barbecue a base di alce,ecc... 
Per quanto riguarda il camp si è svolto in due località diverse,la prima settimana eravamo in un campeggio in mezzo a un bosco di pini, e dormivamo in spaziosi bungalow con cucina,sala e bagno.
Sono stato impressionato dalla natura del luogo e la vastità degli spazi aperti dove era facile incontrare molti animali soprattutto scoiattoli.
Nella seconda settimana sono stato a Solleftea,una cittadina e anche qui il camp era eccellente,con sauna che noi tutte le sere utilizzavamo per poi andarci a rinfrescare nel fiume...
Grazie per avermi permesso di fare questa bellissima vacanza...