Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

Il viaggio in Ungheria che ho avuto la possibilità di fare grazie al Lions Club è stata per me un'esperienza fantastica.
Le due settimane che ho trascorso in Ungheria sono state tra le migliori della mia vita, sia per le persone incontrate, sia per le attività che abbiamo svolto.
La prima settimana mi sono ritrovato con una famiglia gentilissima: i genitori di Adam (così si chiamava il mio host brother) erano sempre disponibili verso di me e Artem (il mio compagno ucraino per due settimane), non ci hanno fatto mancare davvero nulla e ci hanno messo a disposizione tutta la loro casa senza problemi ( la mia stanza era praticamente un appartamento con cucina, bagno personale con vasca idromassaggio e salotto).
Anche Adam e David, i due figli, sono stati sempre insieme a noi facendoci vivere dei bellissimi momenti. 


Oltre alla visita a Budapest ci hanno fatto conoscere il lago Balaton e altri posti interessanti.
La seconda settimana è stata altrettanto indimenticabile.
Grazie al fatto che eravamo solo in 27 (da 18 paesi diversi di tutto il mondo ) abbiamo avuto la possibilità di conoscerci a fondo e di entrare in contatto con culture e pensieri che non avremmo mai potuto conoscere altrimenti. 
Le gite a Budapest, al lago Balaton (si, le ho viste per ben due volte!), a Szeged e le attività sono sempre state coinvolgenti e hanno messo in risalto la nostra abilità di cooperazione.
Alle fine della vacanza, al momento degli addii non riuscivo a smettere di piangere. Nonostante fossimo stati insieme solo per due settimane mi sembrava di conoscere tutti da una vita.