Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

Le tre settimane trascorse in ungheria dal 12 luglio al 2 agosto 2008 sono state per me un’esperienza indimenticabile. Ringrazio sentitamente l’organizzazione dei Lions per aver dato a me, quale vincitore di un concorso interno alla scuola douhet la possibilità di recarmi in un paese estero pieno di posti da scoprire.
Quello che mi ha colpito tanto è stato l’ottimo rapporto instaurato  con tutti i campisti indipendentemente dall’età e soprattutto la favolosa organizzazione del campo che ci ha permeso di effettuare una miriadi di attività una più divertente dell’altra.
Sono stato entusiasmato dalla visita delle principali città : Budapest, gyor, kaposvar, Pecs e di posti interessanti come il lago Balaton e tanti altri sparsi per l’intera nazione.
Le numerosissime attività ludiche effettuate presso differenti posti fra cui piscine,arene per gli spettacoli con i cavalli,manifestazioni comunali per giovani, gite in barca.
Per non parlare del meraviglioso trattamento riservato a me dalla famiglia che mi ha ospitato durante la mia prima settimana di permanenza in Ungheria.
Mi sono sentito presto a mio agio.