Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

Che dire è stata un' esperienza memorabile in tutti i suoi aspetti mi ha aiutato a crescere come persona e ad esprimermi meglio con le persone che mi stanno accanto.
La prima settimana e mezza con la famiglia è stata fantastica, tutti i membri della famiglia sembravano veramente felici di accogliermi in casa loro e di introdurmi nella cultura turca.
Ogni giorno mi portavano in un luogo diverso per mostrarmi i luoghi più belli della città, i luoghi più significativi, i più antichi spiegandomi sempre che cosa significavano. Oltre ai luoghi culturali mi hanno fatto divertire anche portandomi al mare e a svagarmi nei più svariati.

Sono così grato alla famiglia Akgun per quello che hanno fatto per me.


L' ultima settimana e mezza con i leo è stata incentrata più sullo svago diciamo, siamo andati a visitare la grotta di zeus,all' acquapark a visitare ephesus e ci hanno davvero intrattenuti nei più svariati modi. Tutte ma tutte le persone al campo sono state davvero simpaticissime e davvero interessate di conoscerci l' un l' altro, dopo poco infatti abbiamo instaurato un forte legame di gruppo. Alla fine della vacanza per questo è stato difficile infatti separarci e lasciarmi alle spalle questa bellissima esperienza.
Spero che in queste righe sia riuscito a riassumere un po' cosa questa vacanza abbia rappresentato per me sperando ovviamente di ripetere un' esperienza del genere.