Non vedevo l’ora di partire già quando ricevetti la conferma della partenza, e non ho mai pensato di cancellare il viaggio nonostante tutti gli avvenimenti che sono purtroppo accaduti. I lions del posto sono stati molto bravi a riorganizzare il campo, unendoci a un altro campo nel sud del paese, in Antalya.
Il campo ad antalya aveva una bellissima location, sfruttata al massimo con tutte le attività proposte, dal bagno turco allo yoga!
L’unica cosa che forse mi ha dispiaciuto è stato il fatto che molti avevano cancellato il viaggio perciò eravamo pochi campers.
La famiglia da cui sono stata è stata più che meravigliosa, mi sono legata moltissimo a tutti i membri , ormai quando mi riferisco a Zeynep ( la ragazza) la chiamo sorella, non vedo l’ora che mi venga a trovare!
Mi hanno fatto mangiare tantissimo e si impegnavano molto per cercare di farmi provare ogni singola prelibatezza tipica e sono rimasta molto affascinata dalla loro cultura e dal loro paese, mi è piaciuto davvero tanto!
Ci tengo a dire,concudendo che non c’è stato un singolo momento in cui mi sono sentita non al sicuro.
Ringrazio ancora i Lions per avermi permesso di compiere questa esperienza che come sempre, mi ha permesso di conoscere una nuova cultura e tante nuove persone.