Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

Parto col dire che questa è stata l'esperienza piu entusiasmante della mia vita, lungo tutte le mie 3 settimane di soggiorno in Danimarca mi sentivo e mi sento fortunato di tutto cio.
Ho avuto un ottima preparazione prima del mio viaggio grazie ai vari incontri Lions e alla possibilità di ospitare un ragazzo danese e per cio sono infinitamente grato a questa splendida organizzazione  e alla coordinatrice del mio distretto Maria Martino.
HOST FAMILY
La prima settimana in famiglia è stata molto bella nonostante mi avessero cambiato famiglia appena arrivato all aereoporto. Fortunatamente la famiglia del mio collega italiano era molto comprensiva e divertente (sopratutto il padre che era come un ragazzo e che ci faceva ridere in continuazione)e quindi spesso stavo con loro che ci portavano in posti bellissimi. I miei ultimi giorni in famiglia sono stati ricchi di felicita perche arrivo un altro ragazzo spagnolo che sarebbe stato al campo con me e il figlio della mia host family. Questo periodo è stato sconvolgente, mi mancano tutti nonostante ci teniamo in stretto contatto, non mi sono mai sentito cosi integrato e ho conosciuto molto della vera Danimarca andando un giorno anche a lavoro.
 
CAMPO
Appena arrivati al campo c era un biliardino e immediatamente e partita la sfida da noi chiamata "italy-others country" nella quale si vedeva io e marco (l altro italiano) contro chiunque volesse giocare....inutile dire che fino alla fine siamo rimasti imbattuti umiliando anche lo staff. Subito dopo il biliardino tutti erano gia piu confidenti con noi e dopo 2/3 giorni tutti ci amavano anche perche gli italiani son italiani.
Nonostate alcuni problemi con lo staff causa la nostra iperattività e socialita (scherzo) abbiamo fatto un sacco di attivita sorprendenti e divertenti apparte la ginnastica appena svegli quella la odiavo. Ogni giorno era diverso dall'altro e sempre interessante e divertente con attivita di ogni tipo. Purtroppo tutto ha una fine e siamo dovuti tornare a casa immersi tra i pianti delle ragazze. Questo è stato il periodo piu Bello della mia vita ....dovete provarlo fregatevene della paura dell aereo o della famiglia o del cibo ne stravale la pena, vi sentirete una persona migliore con una storia da raccontare e soprattutto con un sacco di amici in più in giro per il mondo.

IO AMO I LIONS