Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

Nel complesso la mia permanenza in Irlanda é andata molto bene, mi sono piaciute molto le escursioni che abbiamo fatto e i posti che abbiamo visitato, anche se qualche pecca c’é stata..ad esempio quando sono arrivata non sapevo se sarei dovuta andare in famiglia o meno. 
All'incontro con Marion ho scoperto di non avere una famiglia ospitante e mi ha detto inoltre che per due giorni saremmo stati in una specie di hotel.. il quale non era molto confortante perché eravamo in 7 in una stanza minuscola e con un solo bagno.
L' autista del pullman che ci ha accompagnati a Waterford e che é rimasto con noi per svariati giorni era alquanto simpatico e cordiale tanto che ci ha offerto un gelato a testa!
I college di Waterford e di Dublino mi sono piaciuti molto per quanto riguarda la struttura e la posizione.

Ho trovato un pò ripetitivo che Marion ci portasse sempre nei soliti locali per la cena  (erano buoni comunque ma avrei preferito variare un pó di piú). Per pranzo mangiavamo spesso dei sandwich non molto buoni dal mio punto di vista, essendo Italiana...
A Waterford abbiamo fatto diverse giornate molto interessanti dal punto di vista culturale, meno a Dublino, penso che avremmo potuto vedere molto di più  (il National museum sono andata a visitarlo  nel tempo libero con altre due amiche e la biblioteca al Trinity college non cel'hanno fatta visitare nonostante l'avessi domandato). Essendo già stata a Dublino precedentemente non sentivo l'esigenza di visitare la fabbrica della Guinnes (in quanto già ci ero stata) ma giustamente le mie amiche volevano andarci. Hanno chiesto a Marion la quale ha risposto dicendo che sarebbero stati soldi buttati in quanto eravamo perlopiù minorenni (frase che non ha molto senso perché anche se eravamo minorenni la fabbrica potevamo visitarla lo stesso).
Nonostante tutto ho fatto molte esperienze mai provate prima e divertentissime come cavalcare e fare surf. La compagnia era piú che ottima e non mi sono mai trovata in disparte.
Ci hanno lasciato molto tempo libero, anche troppo tanto che a volte ci annoiavamo un pó a non far nulla..
Fin ora ho sottolineato vari aspetti che si potevano migliorare però la perfezione é difficile da raggiungere e se dovessi tornare indietro rifarei questa vacanza!! 
Mi é servita molto come esperienza per crescere e migliorare il mio livello di inglese.

LIONS YOUNG AMBASSADOR

Logo Young Ambassador

LIONS YOUNG AMBASSADOR

News

Accesso Utenti

vuoi ospitare

 

Partire

logo lions