Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

Mi chiamo Vittoria Antonelli, quest'estate ho avuto la splendida opportunità di andare un mese nella verdissima Nuova Zelanda grazie ai Lions.
Il piano iniziale era l'Australia ma in seguito mi é stata proposta la Nuova Zelanda e allora ho colto l'occasione e non avrei potuto fare di meglio.
Entrambe le tre famiglie che mi hanno ospitata sono state in primis davvero tanto comprensive ma sopratutto si sono dimostrate persone affettuose e gentili.. Infatti le sento spesso per mail e social network e continuerò a farlo..Vi é anche la possibilità che le possa andare a trovare dato quanto mi sono trovata bene..
Le prime due settimane trascorse nel sud precisamente in una fattoria vicino a Dunedin sono state molto utili dal momento che io abito in pieno centro e non avevo mai vissuto la vita di campagna..
Mentre le altre due passate nella pittoresca città di Wellington sono state altrettanto indimenticabili..
Ringrazio di cuore tutti i membri dei Lions che danno l'opportunità di fare questi scambi così che la mente di ogni ragazzo che parte si apra a nuove esperienze ed emozioni