Come mi aspettavo la mia esperienza in Turchia e il campo Lions non mi ha deluso. Volevo innanzitutto parlare della location del campo, in pieno centro storico di Istanbul a 5 min dal Gran Bazaar e altrettanti dalla Blue Mosque, in uno storico liceo di Istanbul che anche se in restauro non perdeva la sua bellezza e monumentalità.
Organizzazione impeccabile tutto secondo programma.
Si il programma…visite decisamente turistiche...inevitabile.. Comunque sicuramente ben studiato e accurato, l'unico mio rimpianto sono le uscite serali...nessuna.. a Istanbul, probabilmente per ragioni di sicurezza.
Non sono mancate però gite in Barca sul Bosforo, due giorni a Efeso, alcune serate nei Club turchi e una giornata in un parco dei divertimenti acquatico.
Lo Staff composto principalmente da giovani era molto disponibile e amichevole anche se in più di un'occasione abbastanza rigido sulle regole del campo.
In definitiva la mia esperienza è stata decisamente positiva come ho già detto nella premessa i campi Lions non deludono, consiglio così a chiunque il Bosphorus Youth exchange Camp.