Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

Voglio ringraziare per avermi mandato a NYC, per avermi dato questa possibilità che mi ha permesso di vivere un'indimenticabile esperienza e mi scuso per non aver mandato il resoconto della mia esperienza a NYC subito, ma sono stata e sono tuttora in preparativi per l'università e sono stata molto impegnata.

Giusto ieri sera ho visto Steven su skype con la webcam!

La mia esperienza è stata sicuramente un'OTTIMA esperienza!!!sia nella prima famiglia che da steven sono stata accolta come una figlia e hanno fatto veramente di tutto per me!

..ho conosciuto moltissime persone,sia ragazzi della mia età,sia alcuni parenti di entrambe le famiglie che mi hanno ospitato. 
Mi hanno portato 4 volte in città, a NY, ho visto il museo delle cere, un musical a broadway, time square, e tutti i principali quartieri e attrazioni che offre Manhattan (china town, little Italy, soho, il world trade center, central park,ecc). 
Mi hanno portato a fare shopping, sia in città che in un grossissimo shopping center e outlet in long island, sono stata 3 volte in spiaggia e all'oceano, ho partecipato a una festa di fidanzamento e a 2 barbeque e poi steven e marianne mi hanno portato 3 giorni in Massachusset!!!

Oltre ad aver visitato molti posti, la cosa che mi ha soddisfatta di più è stata proprio aver conosciuto così tante persone che mi hanno fatto sentire come a casa, ma soprattutto il fatto che con la maggior parte di loro sono in contatto e ci scriviamo spesso!