Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

Ecco la mia esperienza:Le mie famiglie sono state entrambe gentili mi hanno trattato come se fossi loro figlio e ne sono stato molto contento.
Al nord, Colfax, non ho avuto molte possibilità di visitare le grandi città tipo San Francisco ma ho vissuto altre bellissime esperienze.
La mia famiglia mi ha portato in un campeggio accessibile solo a chi possedeva una barca, ho passato due giorni magnifici a provare gli sport acquatici e a vivere nella natura. Questa è stata l'esperienza più bella al nord.
Ho comunque avuto l'occasione di provare a fare il bagno in un fiume, l'acqua era gelida ma è stato bello.

Nella seconda famiglia ho avuto modo di fare più cose essendo anche a San Diego.
La mia famiglia era un anziano signore di 77 anni con la fidanzata di 67.
Dopo aver conosciuto gli altri membri del club anche loro un po' anzianotti una persona normale può pensare che non gli si prospettano due settimane di noia, invece non ho avuto il tempo di fermarmi un momento.
Ho fatto di tutto dallo shopping, alla spiaggia allo zoo ai party a casa di altri Lions.
Eravamo solo in due a San Diego quindi erano tutti molto disponibili.Last but not least il Camp. Ho conosciuto ragazzi e culture diverse dalla nostra e da quella americana. Il camp è immerso nella natura e il cellulare è inutilizzabile, internet è però presente.
Al camp sono organizzate alcune attività per il mattino. il pomeriggio subito dopo pranzo ci sono degli incontri con pompieri, indiani, cani guida e altri personaggi, dopo di che piscina. Alla sera dopo cena varie attività e alcune sere presentazione del proprio paese. Siamo andati una volta anche agli Universal Studios.Per quanto riguarda la mia esperienza è più o meno tutto, aggiungo qualche informazione in generale.I pasti sono un po' diversi dai nostri infatti fanno colazioni abbondanti, pranzi leggeri e cene dal normale all'abbondante. La cucina è messicana, americana ma si mangia più o meno di tutto.
Curiosità: la carne l'hanno sempre cucinata alla griglia, le patate le mangiano con la pelle anche quelle fritte al ristorante.È veramente tutto.Grazie a tutti quello che hanno ci hanno permesso di fare questa bellissima esperienza.