La mia esperienza in California inziò l'11 luglio 2009 con un viaggio di ben undici interminabili ore con meta San Francisco, dove ho conosciuto tutti gli italiani che erano pronti ad affrontare questa meravigliosa esperienza !!!!: )
Appena arrivato a San Francisco c'era la mia host family ad aspettarmi , da li mi sono diretto inseime alla mia host family verso la montagna per passare il week end .
Il viaggio è stato belissimo ero in macchina con sei bellissime ragazze : ) della serie cosa vuoi di più dalla vita?!?!
Dopo questi due giorni siamo tornati a casa e da li sono cominciate le mille esperienze indimeticabili : San francisco , partita di baseball , party , golden gate brige , berkley ecc...
Dopo queste due indimeticabili settimane passata nel nord della California ci siamo diretti tutti con un pulman pieno di ragazzi e ragazze proventienti da tutte le parti del mondo verso il sud della california dove si trova il campus.
Il campus per quanto un po' spartano è stato veramente divertente .
L'esperienza più bella è stata la giornata intera trascorsa agli Universal studios , ma c'è stato anche un incontro con un serpente :):).
Dopo questa settimana indimentivabile ho passato altre due settimane in famiglia sempre ne sud della California nella cittadina di nome Ventura che si trova sulla costa tra santa barbara e santa monica:).
La mia host family ospitava me e altri due giapponesi .
Abbiamo visitato mille posti ogni girono, alla sera ero morto perchè tutte le giornate erano piene .La giornata più bella è stata quando ho provato a fare surf e ci sono riuscito con gran successo !!! insomma cosa dire della California.......che è un posto da vistare asolutamente .
Colgo l'occasione per ringraziare tutte le persone che stanno dietro a questa organizzazione che mi ha permesso di vivere questa esperienza che certamente non dimenticherò mai!!!!!!!