Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

E' iniziato tutto in quell'aereo scomodissimo, seduta in parte a ragazzi mai visti prima, che condividevano le mie stesse paure, le stesse emozioni.. ma soprattutto lo stesso pensiero: Ma dove sto andando???
Ovviamente si fa subito amicizia, con chi di più, con chi di meno..si instaurano rapporti unici, destinati purtroppo a finire.
Dopo il viaggio a dir poco distruttivo, la famiglia.. esci dall'aereoporto, con il terrore di dove potresti finire, ma comunque rassegnato dal fatto che due settimane belle o brutte devono passare!
Le mie prime due sono state fantastiche. Sono stata in una famiglia filippina dove ho visto più o meno tutto il Nord California.. sono stata otto volte a S. Francisco, di notte e di giorno, ho visto S. Josè, S. Clara e tutte le altre città nei dintorni!

Ma soprattutto ho avuto una famiglia che mi trattava come una figlia, ho pianto tantissimo quando li ho lasciati, è triste sapere che molto probabilmente non li rivedrai.
Terza settimana: indescrivibile.
Io non riesco a trovare le parole per parlare di quei giorni. Il campus orrendo mi ha fatto conoscere delle persone eccezionali, che non dimenticherò facilmente. Gente da tutto il mondo con lo stesso scopo. Vorrei citare alcuni nomi di coloro che quella settimana mi hanno regalato emozioni uniche: in primo luogo ALI e JESSICA, che con i loro sorrisi hanno dato vita alle mie giornate, poi DENNIS colui che mai dimenticherò.... KONSTANTIN, il mio compagno di avventure insieme a HUIG, e poi FRANCESCO, il ragazzo del sud e FILIPPO(dai devo ammettere che pure lui è un grande),poi THOMAS e CEDRIC dal Belgio, un divertimento continuo, poi LINDA la norvegese,SOPHIE,KIM e ancora CAMILE e LUIZA dal Brasile..
Vorrei ripetere ogni istante trascorso con loro, ogni secondo è stato motivo di crescita e confronto! Ma come sempre arriva il momento dell'addio.. quello in cui dici dai ci rivediamo, dai ti vengo a trovare, dai ci sentiamo per webcam.. tutto per piangere meno, per non vedere le lacrime di chi ti sta davanti.. tutto per non stare male. E una volta lasciati tutti di nuovo il terrore della famiglia, una nuova, diversa, e sei preoccupata, e ora dove finirò?!
E io ho avuto fortuna un'altra volta.. partite di basball, Hollywood, Los Angeles, S. Diego, Beverly Hills, Orange Country! ho visto di tutto pure nel sud, ma la cosa migliore è stato poter condividere tutte le attività con i ragazzi del campus!!
E’ stato magnifico poterli rivedere! :D
La famiglia gentilissima mi ha accolta nel migliore dei modi anche se so che non a tutti è andata così..!
Poi l'addio finale, saluti tutti gli amici, e poi saluitando anche gli italiani a Francoforte mi sono resa conto che era davvero finita, ma nel mio cuore so che quelle persone, quei volti non li dimenicherò mai, e per questo sarò debitrice al Lions a vita.