Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

L'esperienza in California è stata fantastica, non c'è un giorno che non vorrei rivivere! Entambe le famiglie erano ottime, gentili e disponibili, curiose di conoscere le nostre abitudini e cosa c'è di diverso in Europa.
Ogni giorno avevamo attività spesso fatte con gli altri ragazzi, quindi sempre in compagnia.
Le prime settimane ero l'unica italiana con altre 5 ragazze tutte di nazionalità diverse, i primi gironi è faticoso, ma subito con l'inglese si prende la mano e a Milpitas, vicino a S.Francisco ho passato giorni fantastici.
Lo stesso vale per la seconda famiglia a Los Angeles, dove c'era anche un altra ragazza norvegese. Ci hanno anche portato 3 giorni a Las Vegas dove avevano un altra casa. Mi sono trovata davvero bene anche con loro, sempre disponibili e gentili; è stato bello sentirsi come membri della famiglia.
Per quanto riguarda il camp era un pò forzato,le camere molto spartane, pieno di regole e orari da rispettare, alcune ragazze si sono un pò lamentate perchè l'han trovato noioso, ma essendo il nostro gruppo di italiani numeroso, mi sono davvero divertita e sono stata bene, sono nate molte amicizie che ancora proseguono, e devo dire che ci tornerei anche subito! =)

LIONS YOUNG AMBASSADOR

Logo Young Ambassador

LIONS YOUNG AMBASSADOR

News

Accesso Utenti

vuoi ospitare

 

Partire

logo lions