Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

Sono ormai finite le settimane del Lions Youth Exchange, nel mio caso in Austria,

Sono state 3 settimane che porterò sempre con me in futuro: ho incontrato persone fantastiche che spero di rivedere in futuro.

Non si può essere sempre d’accordo con chiunque, l’impressione era che comunque si stesse tentando di mettere da parte le controversie e provare sempre a costruire un rapporto, se non per amicizia quantomeno per proseguire nell’esperienza in modo sereno.

L’esperienza in famiglia è stata bellissima, loro erano sempre gentili e a me e al mio “host brother” non ci hanno fatto mai mancare nulla per un’intera settimana; è da rivedere il loro concetto di cucina italiana, ma tutto sommato non mi posso lamentare, anzi: ci hanno portato in giro per Vienna facendoci vedere posti meravigliosi.

Le due settimane nel camp invece sono volate, nemmeno il tempo di imparare tutti i nomi, e già devo fare bagagli per tornare in Italia. I miei ringraziamenti per queste due settimane vanno soprattutto a Ernst, il direttore del camp che anche lui non cha fatto mai mancare nulla e ha dedicato anima e corpo per permetterci di fare esperienze che difficilmente potremmo ripetere o dimenticare.
Rivolgo altri ringraziamenti a Alex, Chris e Svetlana, gli assistenti che erano sempre con noi, sempre disponili per qualsiasi cosa. Ringrazio pure tutti i miei compagni di avventura con i quali ci siamo aiutati a vicenda a portare in giro per il mondo gli stereotipi più divertenti di tutte le nazioni.

In fine voglio ringraziare chi ha reso possibile tutto ciò: i Lions, senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile. Spero di avere ancora questa possibilità il prossimo anno.

LIONS YOUNG AMBASSADOR

Logo Young Ambassador

LIONS YOUNG AMBASSADOR

News

Accesso Utenti

vuoi ospitare

 

Partire

logo lions