Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

Guardo questa pagina bianca e mi rendo conto che non sarò mai in grado di raccontare tutto quello che ho fatto, visto e vissuto durante la mia esperienza in Messico: tre settimane, anzi di più, ventitré giorni per l’esattezza, sono tanto tempo, sono 552 ore, 33120 minuti, 1987200 secondi! Cercherò di raccontare come li ho trascorsi, ma soprattutto di far capire come mi ha arricchita questa esperienza fantastica.

Ho vissuto ogni istante intensamente, dal primo all’ultimo momento: da quando, poco più di un’ora dopo essere atterrata, mi sono ritrovata a casa dei genitori del mio papà ospitante a mangiare cibo messicano e festeggiare il compleanno di una cugina, a quando in aeroporto, prima di risalire nuovamente sull’aereo, ho dovuto aprire la valigia perché con tutte le cose che mi hanno dato anche dopo che i bagagli erano già pronti (cibo in particolare!), superavo il peso massimo consentito!

Continua su