Per 3 settimane sono stata ospite di una famiglia che abita in campagna, a 15 minuti in macchina dalla città più vicina e a 2 ore da Melbourne.
La famiglia è stata davvero disponibile e gentile: mi hanno portato a visitare la zona circostante e le città vicine e, anche se non siamo andati lontano, abbiamo visto molte cose tra cui laghi, parchi, fiumi.
La famiglia era composta da 8 persone: i 2 genitori e 6 figli e tutti sono stati molto dolci, mi hanno fatto sentire parte della famiglia. I 2 figli più piccoli, di 9 e 6 anni volevano sempre giocare e sono uscita un paio di volte con la figlia più grande di 19 anni.
Visitando la città vicina non ho fatto a meno di notare che i Lions sono molto presenti. Ho visto negozi gestiti dai Lions, alla festività per gli aborigeni preparavo lo stand gastronomico e delle attività per i bambini come il trenino in giro per il festival.
Ho visto anche una struttura costruita dai Lions : era un’altalena per i bambini in carrozzina.
Passate queste settimane ne sono stata una in camp.
Lì eravamo circa 30 ragazzi dai 16 ai 21 anni di varie nazionalità.
Al camp abbiamo fatto molte attività: abbiamo visitato la cittadina vicina, abbiamo fatto surf, provato il football australiano, ci siamo arrampicati sugli alberi, siamo andati a Melbourne e molto altro.
Questa esperienza mi è piaciuta molto e ho conosciuto bravissime persone.
Vi ringrazio molto per l’ opportunità