È stata una bellissima esperienza che sicuramente non mi sono pentita di fare!!
Inizialmente prima di partire devo ammettere che avevo paura ed ero quasi spaventata da che cosa avrei dovuto affrontare e trovare in un Paese di cui non avevo mai sentito parlare molto e in cui non ero mai stata, inoltre questo è stato anche il mio primo scambio e la prima volta in cui lasciavo la mia famiglia per così tanto tempo.
Quindi nonostante avessi moltissimi dubbi mi sono trovata da subito molto bene: la mia famiglia è stata molto ospitale e gentile, se avevo bisogno di qualcosa erano sempre pronti per cercare di farmela avere, l’intera famiglia è stata dolce e simpatica.
L’esperienza al camp è stata fantastica: da subito tutti noi ragazzi abbiamo formato un grande gruppo solido e ci siamo trattati l’uno con l’altro come se fossimo una seconda famiglia. Anche i camp leaders sono stati fin da subito super disponibili e accoglienti. Mi sono divertita tantissimo, se devo pensare a qualche difetto o qualche cosa in cui non mi sono trovata bene non mi viene in mente niente, esperienza assolutamente consigliata sia per fare nuove amicizie ma anche e per provare sempre qualcosa di nuovo!!