Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

Una settimana fa sono tornato dal Canada dove ho trascorso due settimane in famiglia ed una al Woodcreek Lions Camp.
È stata un'esperienza a dir poco fantastica, organizzata in maniera perfetta e nei minimi dettagli.
Ho incontrato persone altruiste e gentilissime sia trai coetanei, che erano con me al campo, sia tra gli organizzatori, sempre disponibilissimi.

A causa di alcuni incendi e, con la conseguente possibilità di dover evacuare, il campo è stato meravigliosamente organizzato ex novo in un'altra zona in appena due giorni di tempo e tutti gli organizzatori si sono prodigati per farci avere ogni comodità nonostante le nuove condizioni; ci sono riusciti egregiamente. Sono state senz'altro tre delle settimane più intense della mia vita, rese magiche non solo da scenari mozzafiato ma anche da persone spettacolari che facevano ogni cosa con passione e dedizione. Fratellanza, spirito di condivisione e generosità sono solo alcuni dei tanti valori che caratterizzano questo scambio culturale e che lo rendono autentico ed edificante. 
Voglio quindi ringraziare di cuore Voi e tutti i Lions innanzitutto per avermi fatto entrare nella vostra grande realtà, per essermi stati accanto nei mesi precedenti la mia partenza e per avermi dato l'opportunità di compiere questo viaggio che sicuramente diventerà un ricordo indelebile della mia vita.
Auspico di aver la possibilità di condividere con voi le esperienze vissute e le emozioni provate durante quest'avventura.
Grazie ancora di tutto.