Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

Quando un'amica di mia madre l'ha chiamata per chiedere se fossi interessata a questo campo, non ho esitato un minuto e ho subito detto di sì!
Sono felice di dire che è stata la migliore decisione del 2024 finora!
Sarò per sempre grata al Lions Club per questa opportunità e spero che non sia l'ultima.

Il mio viaggio è iniziato a Gyor con la bella famiglia che ha scelto di ospitarmi per una settimana: le sorelle gemelle e i genitori, ma anche i nonni, mi hanno fatto sentire a casa e benvenuta tutto il tempo.
Mi hanno portato in diversi luoghi mozzafiato come il lago Balaton e il parco nazionale e mi hanno fatto sperimentare cose nuove di zecca come fare un tour in canoa e cucinare lángos.
È stato fantastico vivere con loro e attenersi alla loro routine quotidiana, diversa dalla mia, e mi mancano già molto.
Silvia 3 Silvia Silvia 1

La seconda parte di questa esperienza, ha avuto luogo a Monor dove ho incontrato tutti gli altri ragazzi provenienti da tutto il mondo: è stata, onestamente, la parte migliore.
Budapest è ora una delle mie città preferite in Europa: i ruins pubs, il Danubio, il Parlamento e non solo questo, ma anche il Castello di Sissi a Godollo, la Basilica...tutto era letteralmente sbalorditivo!
Ma, se devo essere completamente onesta, quello che mi è piaciuto di più sono state le persone che ho incontrato lì e tutti i ricordi speciali che abbiamo creato: a partire dalla mia coinquilina, una dolce e gentile ragazza tedesca con cui ho condiviso così tanto e porterò sempre nel mio cuore continuando con le altre ragazze degli Stati Uniti, di Hong Kong, dell'India che erano sempre lì per me, anche quando mi mancava casa, ai ragazzi, ai miei ragazzi, dal Belgio, dall'India, dai Paesi Bassi con cui ho riso così tanto che mi faceva male lo stomaco.
Anche le cose più comuni con loro sono diventate le migliori possibili! Guardare un film mentre si condividono spuntini sentendoci come se ci conoscessimo da anni, cantare in macchina anche se non siamo bravi (beh, io non lo sono), imparare le lingue dell'altro o almeno provarci, parlare e CONOSCERE le loro culture e abitudini...

Silvia 2

È importante menzionare tutti i fantastici leader e volontari che sono stati con noi per l'intero campo senza i quali non sarebbe stato lo stesso... grazie mille! Mi avete fatto amare ogni minuto di ogni giorno!
I loro sorrisi e le loro parole gentili e la loro pazienza mi hanno lasciato un meraviglioso ricordo di loro.

Silvia 4 

Vi amo con tutto il mio cuore