Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

Cerca tra i report

Il campo-cultura Lions Club Youth Exchange mi ha permesso di andare in Iowa, negli Stati Uniti e di conoscere non solo una nuova cultura e un nuovo tipo di società ma sopratutto nuove persone con le quali ho legato molto.
Le attività sono state molto interessanti, tra le più divertenti ed educative abbiamo fatto arrampicata su una parete di finta roccia, zipline, visita al municipio e al palazzo più alto della città di Des Moines (la capitale). Il cibo é stato ottimo cucinato dagli organizzatori, nonché membri di alcuni Lions Club locali. La famiglia ospitante é stata una delle parti migliori del viaggio.
Sono stati veramente gentili e disposti a soddisfare qualsiasi richiesta.

Sono rimasto in contatto con tutte le persone che ho conosciuto e spero, un giorno, di poterci tornare.


Grazie ancora al Lions MD108L, a mia madre Sissi Palmieri, a Norberto Cacciaglia per avermi sponsorizzato per avermi dato questa grande possibilità.
Ed infine, un grazie speciale a Carmelo Leotta che nonostante fosse il suo primo anno di organizzazione é riuscito a conciliare tutto senza problemi.