Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

Cerca tra i report

Tutto è iniziato  a marzo  quando fui avvertito che la mia destinazione sarebbe stata L'Australia,  da quel momento avrei capito che quel viaggio che stavo per intraprendere avrebbe cambiato la mia vita!
Partii il 29 giugno, data che non dimenticherò facilmente,  dovetti affrontare 22 ore di volo per Melbourne con  scalo a Dubai, Sembra strano a dirsi ma passarono velocemente  perché ero carico di emozione  e felicità!
Appena arrivato a Melbourne mi vennero a prendere i campi leader dei lions.. che in seguito mi portarono  dalla mia host family.  Appena  incontrai  la mia famiglia che mi avrebbe ospitato per 3 settimane fui accolto  con un caloroso abbraccio facendomi sentire subito parte della loro bellissima e incredibile famiglia .
 Ho passato le settimane più belle della mia vita fin da subito mi sono ambientato grazie alla gentilezza e cordialità della mia host family.
La mia host family era composta da John ( padre )Helen (madre) infine Kate che era il figlio insieme a me in famiglia  proprietari di un enorme azienda agricola ,insieme a me c'era un altro ragazzo turco di 16 anni  con cui ho legato molto.

Ho passato 3 settimane in mezzo al verde e alla natura ho visto posti che non siamo abituati a vedere ,  ho toccato con mano le loro abitudini e il loro stile di vita,con ciò  ho imparato tanto dalla loro cultura che é veramente affascinante.  Ogni giorno mi portavano a visitare luoghi  diversi e a fare nuove attivita' ,purtroppo 3 settimane sono passate in fretta e con le lacrime agli occhi ho dovuto salutare la mia host family.  promettendogli che non sarebbe stato un addio ma solo un arrivederci .

Niccol1
La seconda parte del viaggio é stata affascinate ed emozionante quanto la prima . Passare una settimana  insieme ad altri ragazzi che venivano da altre parti del mondo  è stato molto divertente ed emozionante. Il campo é stato qualcosa di incredibile  in quanto ogni giorno si intrapedeva nuove attività  come biciclettate  sul mare, surf con 8 gradi, sport di ogni tipo  , il divertimento dicerto non mancava. La cosa la cosa più bella ed emozionante è stato conoscere 40 ragazzi che venivano da  ben 16 paesi diversi con cui parlare,imparare e scambiare, birraio le proprie culture,  conoscere gli stili di vita delle altre persone è qualcosa di veramente incredibile oltre ciò in poco tempo il campo a reso possibile legare delle amicizie  che rimarranno per sempre con me.. è stata un'esperienza incredibile sicuramente la più bella della mia vita.
Voglio ringraziare il Distretto 108 La conun ringraziamento per la disponibilità di tutti referenti e responsabili degli Scambi Giovanili Lions

GRAZIE

Lisa2