Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

Il 12 luglio 2024 sono partita per la mia esperienza in Finlandia, precisamente a Naantali nella regione del Varsinais-Suomi. 
Sbarcata all’aeroporto di Helsinki, alle 15:45, ho trovato la mia famiglia ospitante con un cartellone su cui scritto “BENVENUTA CHIARA” ed insieme a loro c’era Silvia, un’altra ragazza italiana con la quale ho condiviso l’intera esperienza. 

Continua su pdf

Nell’ estate del 2024 ho avuto l’opportunità di trascorrere tre settimane in Finlandia, un’esperienza che mi ha arricchito profondamente e che desidero condividere. Durante questo periodo, ho vissuto una combinazione unica di immersione culturale e avventura nella natura, dividendomi tra la vita in una famiglia locale e la partecipazione a un camp estivo. Attraverso questo racconto, spero di ispirare chiunque legga a intraprendere un viaggio simile, scoprendo la bellezza e la diversità che questo paese nordico ha da offrire.
 
Continua su:
 
pdf

Quest’estate dal 15 luglio al 3 agosto sono stata in Finlandia, dove ho vissuto una vera e propria avventura. Queste tre settimane mi hanno cambiata molto, dandomi modo di uscire dalla mia “comfort zone” e di esplorare una nuova cultura.

Continua su

pdf

Sono partita per questo viaggio con molti pensieri che mi passavano per la mente, temendo di non essere all’altezza di ciò che avrei dovuto affrontare, dato che era la mia prima volta all’estero senza la compagnia di qualcuno che già conoscevo; nonostante questo, posso confermare di aver vissuto un’esperienza fantastica che rifarei molto volentieri.

Continua su pdf